Appartamento Centrale - a pochi passi dalla Stazione - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento Centrale - a pochi passi dalla Stazione
Milano Via Gustavo Fara, 12
WiFi
Parliamo
7.7/10
WiFi
Parliamo
7.7/10
Appartamento Centrale - a pochi passi dalla Stazione si trova in zona Central Station Area a Milano, a 700 metri da Bosco Verticale, 500 metri da Stazione Metro Centrale e 1,5 km da GAM Milano. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e una cucina con utensili.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Pinacoteca di Brera è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Arena Civica si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has air conditioning, heating and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 015146-CNI-09598
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Camere non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Aria condizionata
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari
Ascensore
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Kit di pronto soccorso disponibile
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
