Anto AIRCON studio monolocale 15 min to Milan Center - Milano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Anto AIRCON studio monolocale 15 min to Milan Center
Milano 16 Via Laura Ciceri Visconti
WiFi
Parliamo
7.7/10
WiFi
Parliamo
7.7/10
Anto AIRCON studio monolocale 15 min to Milan Center si trova in zona Porta Vittoria a Milano, a 1,8 km da Milano Dateo Metro Station, 1,8 km da Porta Romana Metro Station e 3,4 km da Villa Necchi Campiglio. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito, un angolo cottura con utensili e un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Palazzo Reale è a 3,5 km da Anto AIRCON studio monolocale 15 min to Milan Center, mentre Stazione Metro San Babila si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 5 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. The apartment features a washing machine, a wardrobe, a tiled floor along with a balcony. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-LNI-00981
Aria condizionata
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
