Lena Apartment Your Venice Gateway in Mestre - Mestre
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Lena Apartment Your Venice Gateway in Mestre
Mestre Calle de Lena, 13
WiFi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parliamo
9.6/10
A Mestre, a 900 metri da Museum M9 e 3,4 km da Mestre Ospedale Train Station, Lena Apartment Your Venice Gateway in Mestre offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 9,4 km da Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e 10 km da Basilica dei Frari.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina presenta frigorifero, forno e microonde piĂą bollitore elettrico.
Scuola Grande di San Rocco è a 10 km da questo appartamento, mentre PadovaFiere si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 027042-LOC-14665
WiFi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Cassaforte
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Mascherine disponibili per gli ospiti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
