La Corte Del Daino - Mercatello
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Corte Del Daino
Mercatello Via Vittorio Emanuele 9 Fraz. Mercatello
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.0/10
A 24 km da Chiesa di San Severo, La Corte Del Daino prevede un alloggio a Mercatello provvisto di giardino, terrazza e cucina in comune. Con aria condizionata, l’alloggio dista 23 km da Perugia Cathedral e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Assisi è a 40 km da questa casa di campagna, mentre Stazione Ferroviaria di Perugia si trova a 20 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 32 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Rustic room with views of the surrounding hills and vineyards. Comes with air conditioning and a private bathroom.
Numero di licenza: IT054027C101014667
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Terrazza
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Giardino
Cucina in comune
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
