La Sassolina appartamento - Matera
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Sassolina appartamento
Matera 15 Via Bruno Buozzi 1
WiFi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parliamo
9.1/10
Con vista sulla città , La Sassolina appartamento propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 200 metri da Casa Grotta nei Sassi. L’alloggio si trova a 700 metri da Cattedrale di Matera e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Museo MUSMA, Castello Tramontano e Palombaro Lungo. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with city views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT077014C203122001
WiFi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Disponibilità di camere familiari
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Terrazza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque

