Appartamento La Chiesetta - Matera
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento La Chiesetta
Matera Via Casalnuovo 267
WiFi
Parking
Parliamo
ES
8.8/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
8.8/10
Ubicato a Matera, a 800 metri da Casa Grotta nei Sassi, 1,3 km da Cattedrale di Matera e 1,1 km da Museo MUSMA, Appartamento La Chiesetta è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1958, a 900 metri da Palazzo Lanfranchi e 1,2 km da Casa Noha.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castello Tramontano, Palombaro Lungo e Chiesa di San Pietro Caveoso. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, flat-screen TV with cable channels, as well as chocolate for guests. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT077014C203441001
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio in strada
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Minimarket sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Estintori
Parcheggio gratuito
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
