A Matera "Sotto i pini" - Matera
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
A Matera "Sotto i pini"
Matera Via Timmari 33
WiFi
Parking
Parliamo
9.8/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.8/10
Situato a Matera, a 1,1 km da Palombaro Lungo, 1,9 km da Cattedrale di Matera e 1,7 km da Museo MUSMA, A Matera "Sotto i pini" è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questa casa vacanze si trova in un edificio del 2017, a 1,2 km da Chiesa di San Giovanni Battista e 1,7 km da Chiesa di San Pietro Caveoso.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Casa Grotta nei Sassi, Castello Tramontano e Stazione Ferroviaria di Matera Centrale. Laeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 64 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. This spacious holiday home consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This holiday home is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe, as well as a sofa. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT077014C203111001
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Navetta aeroportuale
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio per disabili
Parcheggio in strada
Accesso con chiavi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Deposito bagagli
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Ascensore
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
