Appartamento Dafne B1 - MyHo Casa - Martinsicuro
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento Dafne B1 - MyHo Casa
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.4/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.4/10
Appartamento Dafne B1 - MyHo Casa, una struttura con terrazza situata a Martinsicuro, dista 300 metri da Spiaggia di Martinsicuro, 33 km da Piazza del Popolo e 6,9 km da Stadio Riviera delle Palme. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione di San Benedetto del Tronto è a 10 km da questo appartamento, mentre Stadio Cino e Lillo Del Duca si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 71 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
You can bring your own bed linen and towels or rent them on site at EUR 20 per person per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace, this apartment also features air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT067047B46V8ST9IZ
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionataa pagamento
Parcheggio sul posto
Terrazza
Navetta aeroportuale
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio privato
Estintori
Spiaggia privataa pagamento
Spiaggia
Animali ammessi
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
