Villa 2 palme - Martina Franca
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa 2 palme
Martina Franca Via Ceglie, 37
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Villa 2 palme mette a disposizione un alloggio a Martina Franca dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cattedrale di Taranto è a 32 km da questa casa vacanze, mentre Castello Aragonese si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 58 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The private pool is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home has a washing machine, flat-screen TV with cable channels, garden views, as well as chocolate for guests. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT073013C200092185
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Arredamento da esterni
Sdraio/lettini
Connessione internet
Piscina all'aperto
Ping-pong
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Parcheggio sul posto
Piscina
Animali ammessi
Pagamenti elettronici disponibili
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Terrazza
Ombrelloni
Piscina di acqua salata
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
WiFi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Piscina all'aperto (stagionale)
Piscina riscaldata
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
