Profumo di Pietra - Martina Franca
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Profumo di Pietra
Martina Franca Via Niccolò de Lapi, 24 Martina Franca
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
8.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES FR
8.3/10
Profumo di Pietra si trova a Martina Franca, a 29 km da Castello Aragonese, 30 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA e 32 km da Taranto Sotterranea. Si trova a 29 km da Cattedrale di Taranto e mette a disposizione il WiFi gratuito piĂą un servizio concierge.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Langolo cottura prevede frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo, francese e italiano, e sarĂ lieto di fornirvi informazioni utili sulla zona.
San Domenico Golf è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 68 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator and a microwave. The holiday home provides a flat-screen TV, a coffee machine, a tiled floor, heating as well as a quiet street view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT073013B400097846
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Deposito bagagli
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Fattura disponibile su richiesta
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Estintori
WiFi
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Servizio concierge
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale
Reception 24 ore su 24
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
