casa dei mille - Martina Franca
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
casa dei mille
Martina Franca Corso dei Mille 111 1
WiFi
Parliamo
FR
WiFi
Parliamo
FR
A Martina Franca, a 29 km da Cattedrale di Taranto e 29 km da Castello Aragonese, casa dei mille offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 33 km da Costa Merlata e 24 km da San Domenico Golf.
Con l’accesso a un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 30 km da questo appartamento, mentre Taranto Sotterranea si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 59 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT073013C200121172
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
