Ravenna d Amare 2 - Marina di Ravenna
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Ravenna d Amare 2
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
9.7/10
WiFi
Parking
Area giochi
Parliamo
9.7/10
Ubicato fronte spiaggia a Marina di Ravenna, ad appena 13 km da Stazione di Ravenna, l’alloggio Ravenna d Amare 2 propone il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 33 km da Pineta e 34 km da Stazione Ferroviaria di Cervia.
Con un accesso diretto a un balcone con vista sul mare, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ include anche una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero, forno e microonde e 1 bagno con bidet edi cortesia.
Mirabilandia è a 24 km da questo appartamento, mentre Terme di Cervia si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Forlì si trova a 43 km di distanza.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 039014-AT-00454
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Arredamento da esterni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio gratuito
DisponibilitĂ di camere familiari
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Ascensore
Spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Giochi da tavolo/puzzle
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Terrazza
Passeggini
Fronte spiaggia
Terrazza solarium
Deposito bagagli
WiFi
Accesso a personale sanitario
Struttura interamente non fumatori
Area giochi al coperto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Parcheggio
Camere non fumatori
Vino/champagne
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
