Casa Migliorisi a Marina di Ragusa per Vacanze - Marina di Ragusa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Migliorisi a Marina di Ragusa per Vacanze
Marina di Ragusa Via Marbella
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
Alloggio situato a Marina di Ragusa, a 1,5 km da Spiaggia di Marina di Ragusa e 17 km da Castello di Donnafugata, Casa Migliorisi a Marina di Ragusa per Vacanze offre un giardino e l’aria condizionata. Situata a 23 km da Marina di Modica, la struttura prevede una terrazza.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Comiso si trova a 30 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 2 living rooms, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home provides a flat-screen TV with cable channels, a dining area, a barbecue, a sofa as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19088009C224152
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio sul posto
Giardino
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Barbecue
Terrazza

