Appartamento Scirocco - Marina di Ragusa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento Scirocco
Marina di Ragusa Via Emilio Salgari, 48
Camere
3
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR PT-PT
9.2/10
Camere
3
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR PT-PT
9.2/10
A 200 metri da Spiaggia di Marina di Ragusa, Appartamento Scirocco offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia edi cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, forno e piano cottura.
Castello di Donnafugata è a 15 km da questo appartamento, mentre Marina di Modica si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 28 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto, Balcone e Terrazza. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 2 living rooms, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also offers a barbecue. The spacious apartment provides a washing machine, a seating area, a wardrobe as well as a terrace with garden views. The unit offers 4 beds. ;
Appartamento Familiare con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The apartment also has a barbecue. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are featured in this apartment. The unit offers 2 beds. ;
Appartamento Familiare con 1 Camera da Letto. Appartamento climatizzato con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con utensili, piano cottura, frigorifero e forno. La sistemazione dispone di TV a schermo piatto, lavatrice e terrazza con vista giardino. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 19088009C232987
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso a personale sanitario
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
Terrazza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Giardino
WiFi
Connessione internet
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
