Villetta Eraclito 2 - Marina di Pescoluse
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villetta Eraclito 2
Marina di Pescoluse Via Gaetano Donizetti
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Villetta Eraclito 2, una struttura con terrazza situata a Marina di Pescoluse, dista 500 metri da Spiaggia di Pescoluse, 31 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 32 km da Grotta Zinzulusa. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione di Gallipoli è a 40 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di SantAgata si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 116 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Questo appartamento climatizzato con ingresso indipendente è composto da 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con utensili, piano cottura, frigorifero e forno. In loco potrete usufruire di un barbecue. Questa sistemazione spaziosa presenta una terrazza, una lavatrice e unarea salotto con TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: IT075066B400116169
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Animali ammessi
Fattura disponibile su richiesta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Spiaggia
Barbecue
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Arredamento da esterni
Procedure di verifica della salute degli ospiti
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Terrazza
