Appartamento Lentisco Centro by ElbaSummer - Marina di Campo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento Lentisco Centro by ElbaSummer
Marina di Campo Piazza Dante Alighieri, 1
Parliamo
Parliamo
Alloggio situato a Marina di Campo, a 100 metri da Spiaggia di Marina di Campo e 14 km da Villa di San Martino, Appartamento Lentisco Centro by ElbaSummer offre l’aria condizionata. Questo appartamento si trova a 17 km da Cabinovia Monte Capanne.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto di Marina di Campo si trova a 2 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Featuring a balcony with city views, this apartment also features a seating area and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 049003LTN0161
Allarme antifumo
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Aria condizionata
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
