Oasi - Malcesine
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Oasi
Malcesine Via Monti 21
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
9.3/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
9.3/10
Dotato di terrazza, Oasi è un alloggio a Malcesine che prevede la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 43 km da Gardaland, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Avio è a 44 km da questo appartamento. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 023045LOC00808
Estintori
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Sdraio/lettini
Parcheggio
Giardino
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi
Connessione internet
Parcheggio privato
Allarme antifumo
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Accesso con chiavi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
