Il Silos - Maccarese
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Il Silos
Maccarese Viale Maria, 101
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.0/10
A 29 km da Stazione Metro EUR Magliana a Maccarese, Il Silos mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una terrazza. Stazione Ferroviaria di Roma Trastevere è a 31 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato condi cortesia, asciugacapelli e bidet.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Il Silos.
Stazione Metro Battistini è a 35 km da questa struttura, mentre Basilica di San Pietro si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 7 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale. Questa sistemazione matrimoniale climatizzata è dotata di TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sul giardino. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Balcone. Questa camera matrimoniale presenta l’aria condizionata, una TV via cavo a schermo piatto, un bagno privato e un balcone con vista sul giardino. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale. Featuring free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The spacious air-conditioned double room features a flat-screen TV with cable channels, a private entrance, a minibar, parquet floors as well as garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 058120-AFF-00038
Navetta aeroportuale
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Area fumatori
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Riscaldamento
Parcheggio privato
Accesso con chiavi
Servizio in camera
Camere non fumatori
Giardino
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Happy houra pagamento
Sdraio/lettini
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Caffetteria sul posto
Kit di pronto soccorso disponibile
Mascherine disponibili per gli ospiti
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Estintori
Vino/champagnea pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Servizio navetta
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Terrazza
Servizio pulizie giornaliero
WiFi disponibile ovunque
PossibilitĂ di colazione in camera
Parcheggio gratuito
Pagamenti elettronici disponibili
Servizio navetta (a pagamento)
Ciotole per animali domestici
Arredamento da esterni
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Fruttaa pagamento
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
WiFi
