Monolocale BLU MARE - Macari
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Monolocale BLU MARE
Macari Via dellAcqua 37 Macari
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
9.0/10
soggiornare
I bambini non sono ammessi
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
9.0/10
soggiornare
Monolocale BLU MARE offre un alloggio climatizzato con patio a Macari. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 1,2 km da Spiaggia di Santa Margherita e 43 km da Segesta.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Grotta Mangiapane è a 18 km da questo appartamento, mentre Baia di Cornino si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 51 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with sea views, this apartment also provides a wardrobe and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 19081020C218403
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Arredamento da esterni
Solo per adulti
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere non fumatori
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Mascherine disponibili per gli ospiti
Accesso con chiavi
Estintori
Check-in e check-out privati
Terrazza
Deposito bagagli
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Spiaggia
