1993 Appartamento Anfiteatro Lucca - Lucca
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
1993 Appartamento Anfiteatro Lucca
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
Alloggio situato a Lucca, a 21 km da Torre di Pisa e a 21 km da Duomo di Pisa, 1993 Appartamento Anfiteatro Lucca offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 23 km da Piazza dei Miracoli e 25 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno con TV, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza dellAnfiteatro, Torre Guinigi e San Michele in Foro. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 25 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con doccia. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. This apartment provides air conditioning and a TV. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: IT046017C2U7U33GUZ
Aria condizionata
Animali ammessi
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
