Hotel Concordia - Loano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Hotel Concordia
Loano Corso Europa 44
Camere
21
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.5/10
Camere
21
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.5/10
Dotato di un bar e la vista sulla città , Hotel Concordia è un alloggio ubicato a Loano a 600 metri da Spiaggia di Loano. Con una sala comune, questo hotel a 3 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 15 km da Baia dei Saraceni.
Presso questo hotel, le camere includono un armadio. Tutte le camere presso Hotel Concordia prevedono TV a schermo piatto edi cortesia.
Presso questa struttura la colazioneopzioni a buffet e italiane.
Grotte di Toirano è a 6,4 km da Hotel Concordia, mentre Marina di Alassio si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 68 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Per le prenotazioni relative a 3 o più camere la struttura si riserva il diritto di applicare supplementi e condizioni particolari.La struttura si trova in una zona trafficata, per cui potreste avvertire dei rumori.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Camera Singola. Camera singola dotata di bagno privato con doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. È climatizzata e dispone di TV a schermo piatto, armadio, cassaforte, pavimento piastrellato e vista sulla città . L’unità dispone di 1 letto. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. È climatizzata e presenta una TV a schermo piatto, un armadio, una cassaforte, pavimenti piastrellati e la vista sulla città . ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Letto Supplementare. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. È climatizzata e presenta una TV a schermo piatto, un armadio, una cassaforte, pavimenti piastrellati e la vista sulla città . ;
Camera Superior MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Questa sistemazione climatizzata presenta una TV a schermo piatto, un armadio, una cassaforte, un pavimento piastrellato e la vista sulla città . ;
Junior Suite. Suite composta da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. La sistemazione climatizzata offre TV a schermo piatto, armadio, cassaforte, pavimento piastrellato e vista sulla città . L’alloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 009034-ALB-0005,
Animali ammessi
Allarme antifumo
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Accesso con chiavi magnetiche
Parcheggio
Disponibilità di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Possibilità di pranzo al sacco
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Estintori
Bar
Camere non fumatori
Sala giochi
Sala comune/zona TV
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Aria condizionata
Pagamenti elettronici disponibili
Allarme di sicurezza
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Riscaldamento
Ascensore
Fax/fotocopiatricea pagamento

