Villa Erica - Lignano Sabbiadoro
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Erica
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Con vista sul giardino, Villa Erica prevede un giardino, una zona spiaggia privata e una terrazza e si trova a circa 700 metri da Spiaggia di Lignano Riviera. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 3,4 km da Parco Zoo Punta Verde e 43 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa villa.
Parco Acquatico Aquafollie è a 44 km da Villa Erica, mentre Duomo di Caorle si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Villa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-fitted kitchenette. The villa also has a barbecue. The villa features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 92271
Terrazza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Estintori
Animali ammessi
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio gratuito
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Spiaggia privata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Spiaggia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
