Apartment Sunbeach-1 by Interhome - Lignano Sabbiadoro
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Apartment Sunbeach-1 by Interhome
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
In una posizione comoda nel centro di Lignano Sabbiadoro, Apartment Sunbeach-1 by Interhome offre un balcone. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV con canali satellitari.
Spiaggia di Lignano Sabbiadoro è a 100 metri da questo appartamento, mentre Spiaggia di Lignano Pineta si trova a 2,8 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
Towels can be rented (reservation needed) at EUR 12.00 or guests can bring their own. 1 Babycot available, charges apply.Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento. This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the kitchenette, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave. This apartment has a washing machine, a coffee machine, a TV with satellite channels and a balcony. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT030049B4TXSEZBKJ
Aria condizionata
Parcheggio privato
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
Ascensore
Animali ammessi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Spiaggia
Parcheggio sul posto
Area fumatori
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Fronte spiaggia

