Casa Vacanza MARGARITA - Lido Marini
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Vacanza MARGARITA
Lido Marini 1 Via delle Margherite
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Casa Vacanza MARGARITA offre un alloggio climatizzato con balcone a Lido Marini. Si trova a 300 metri da Lido Marini e propone uno sportello bancomat.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo è a 24 km da Casa Vacanza MARGARITA, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 107 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Casa con 2 Camere da Letto. The fireplace is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Featuring a balcony with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT075090B400087914
Sportello bancomat
Servizio navetta (a pagamento)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Navetta dall'aeroportoa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Cancelletti di sicurezza per bambini
Banco escursioni
Spiaggia privataa pagamento
Autonoleggio
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Navetta aeroportuale
Animali ammessi
Camino all'aperto
Spiaggia
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Area fumatori
Servizio navetta
Struttura interamente non fumatori
Barbecuea pagamento
Aria condizionataa pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Accesso con chiavi
Armadietti
