Ostia Attico fronte mare - Lido di Ostia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Ostia Attico fronte mare
Lido di Ostia 70 Via delle Quinqueremi
WiFi
Parliamo
8.9/10
WiFi
Parliamo
8.9/10
Dotato di vista sul giardino, Ostia Attico fronte mare è un alloggio ubicato a Lido di Ostia, a 200 metri da Spiaggia di Ostia Lido e 18 km da Parco Divertimenti Zoomarine. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet.
Stazione Metro EUR Magliana è a 22 km da questo appartamento, mentre Palalottomatica si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 17 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The apartments kitchen, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with sea views, this apartment also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 058091-ALT-09179
Fronte spiaggia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Terrazza
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso a personale sanitario
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Ascensore
Check-in e check-out privati
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamientoa pagamento
Spiaggia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Connessione WiFi gratuita
DisponibilitĂ di camere familiari
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi
Area fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Aria condizionata
