Hotel President - Lido di Jesolo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Hotel President
Lido di Jesolo Via Dei Mille 102
Camere
62
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
8.1/10
Camere
62
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
8.1/10
LHotel President sorge a Lido di Jesolo, a 100 m dalla spiaggia. Offre camere con balcone e una piscina con vasca idromassaggio. La connessione Wi-Fi nelle aree comuni e le biciclette sono gratuite.
Le camere del President Hotel sono dotate di TV satellitare e pavimenti in parquet. Sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento e balcone.
Soggiornando per 3 o più notti potrete usufruire gratuitamente di ombrelloni e lettini presso la spiaggia privata.
Il ristorante serve piatti internazionali e, su richiesta, menù senza glutine e per bambini. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet.
Il parco tematico Aqualandia dista 2 km dallhotel. Punta Sabbioni, da cui partono i traghetti per Venezia, dista 16 km.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
L’accesso alla spiaggia privata include 1 ombrellone e 2 lettini per camera. Il servizio è gratuito per i soggiorni di 3 o più notti, mentre è disponibile a costo aggiuntivo.
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. È consentito un massimo di 2 letti supplementari. Al momento della prenotazione dovrete specificare la tipologia di letto desiderata. ;
Camera Quadrupla. L’alloggio non può accogliere letti supplementari. Al momento della prenotazione dovrete specificare la tipologia di letto desiderata. ;
Camera Familiare Deluxe. Questa camera familiare climatizzata presenta TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Familiare con Vista Mare. Questa camera familiare presenta l’aria condizionata, una TV satellitare a schermo piatto, un bagno privato e un balcone con vista sul mare. ;
Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone.
Numero di licenza: 027019-ALB-00236
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Accesso con chiavi
Estintori
Connessione internet
Deposito bagagli
Pagamenti elettronici disponibili
Disponibilità di camere familiari
Camere non fumatori
Piscina all'aperto (stagionale)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Servizio pulizie giornaliero
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Piscina all'aperto
Piscina
Vasca idromassaggio/jacuzzi
WiFi
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Cassaforte
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Allarme di sicurezza
Sicurezza 24 ore su 24
Riscaldamento
Sala comune/zona TV
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Ascensore
Ombrelloni
Parcheggio gratuito
Allarme antifumo
Sdraio/lettini
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio
Reception 24 ore su 24
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Bar
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
