Casa al Parco - Leverano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa al Parco
Leverano Via Cutura, 30
WiFi
Parking
Parliamo
8.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.0/10
Con vista sulla cittĂ , Casa al Parco prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 20 km da Piazza Mazzini. In questa casa vacanze avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Piazza SantOronzo è a 20 km da questa casa vacanze, mentre Roca si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 62 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 4 camere da letto. This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious holiday home features a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with cable channels, as well as garden views. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 075037C200108439
Terrazza solarium
Solarium
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi disponibile ovunque
Sicurezza 24 ore su 24
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi
Arredamento da esterni
Parcheggio
Estintori
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme antifumo
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Allarme di sicurezza
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Cassaforte
Terrazza
Parcheggio gratuito
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pagamenti elettronici disponibili
Area picnic
