Amber house - Lesina
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Amber house
Lesina Via Regina Elena, 9
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Ubicato a Lesina, a 44 km da Santuario di Padre Pio, Amber house è un alloggio con WiFi gratuito e aria condizionata.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca o doccia,di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una colazione italiana.
Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 63 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The spacious apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment offers air conditioning, a washing machine, a coffee machine, heating, as well as a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 071027C100121993
Animali ammessi
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Parcheggio
WiFi
Connessione internet
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
