Casa Ferigo A - Lauco
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Ferigo A
WiFi
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
7.6/10
WiFi
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
7.6/10
A 22 km da Terme di Arta, Casa Ferigo A prevede un alloggio a Lauco con sauna. La struttura presenta la vista sulla montagna.
Questo appartamento con 3 camere da letto comprende un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 3 Camere da Letto. The sauna and fireplace are the special features of this apartment. Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment features a washing machine, heating, a TV and mountain views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT030047C2EA84O8HK
Sauna
Arredamento da esterni
Parcheggio
Parcheggio privato
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Allarme antifumo
Parcheggio sul posto
WiFi
Connessione internet
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi

