Le Antiche mura- Affitti Brevi Italia - LʼAquila
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Le Antiche mura- Affitti Brevi Italia
LʼAquila Via Pasquale Colagrande, 15 1
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Dotato di giardino e vista sul giardino, Le Antiche mura- Affitti Brevi Italia è un alloggio ubicato a LAquila, a 31 km da Campo Felice-Rocca di Cambio e 38 km da Rocca Calascio. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet.
Campo Imperatore è a 42 km da questo appartamento. Aeroporto di Pescara si trova a 106 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 066049cvp0345
Accesso con chiavi
Parcheggio sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi disponibile ovunque
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Giardino
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Sala comune/zona TV
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Arredamento da esterni
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso a personale sanitario
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Estintori
WiFi
Connessione internet
