number40laspezia - La Spezia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
number40laspezia
La Spezia 40 Via Giovanni Costantini
WiFi
Parking
Parliamo
FR
8.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
8.7/10
Situato a La Spezia, a 1 km da Castello San Giorgio, l’alloggio number40laspezia prevede terrazza, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e bancomat. La struttura presenta la vista sulla città e sul mare, e si trova a 28 km da Fiera di Carrara.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Amedeo Lia Museum, Technical Naval Museum e Stazione di La Spezia Centrale. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 82 km di distanza.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Spazioso appartamento composto da 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 2 bagni con doccia e bidet. A vostra disposizione una cucina ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. L’appartamento è dotato anche di aria condizionata, TV a schermo piatto, lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, area salotto e vista sul mare. Presenta 3 letti.
Numero di licenza: 011015-CAV-0161
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Happy hour
Ascensore
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sportello bancomat
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parrucchiere/salone di bellezza
Struttura interamente non fumatori
Termometri forniti dalla struttura
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Estintori
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio per disabili
Reception 24 ore su 24
Pagamenti elettronici disponibili
Mostre d'arte temporanee
Autorimessa
Minimarket sul posto
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
WiFi
