La Casa di Azzurra Cod.Citra 011015-LT-0171 - La Spezia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Casa di Azzurra Cod.Citra 011015-LT-0171
La Spezia 91 Via Monfalcone
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
A 3,9 km da Castello San Giorgio, 30 km da Fiera di Carrara e 2,8 km da Technical Naval Museum, La Casa di Azzurra Cod.Citra 011015-LT-0171 è un alloggio ubicato a La Spezia. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Amedeo Lia Museum è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Stazione di La Spezia Centrale si trova a 1,6 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 84 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with ancourtyard view, this apartment also offers a private entrance and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 011015-LT-0171
Giochi da tavolo/puzzle
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out privati
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Area fumatori
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari
Accesso con chiavi
Ascensore
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
