Apartment Il Vino by Interhome - La Morra
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Apartment Il Vino by Interhome
La Morra Borgata Pozzo 43
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Camere per single
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Camere per single
A La Morra, nella regione Piemonte, Apartment Il Vino by Interhome offre un giardino. Situata a 48 km da Castello della Manta, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Heating optional available at EUR 15.00 . 1 Babycot available, free of charge.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento. This apartment consists of 1 bedroom, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that features a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment is comprised of a dining area, a TV with satellite channels heating and a patio. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 004105-CIM-00001
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Piscina all'aperto
Barbecue
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
WiFi
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Piscina all'aperto (stagionale)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Servizio lavanderia
Area fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
