Casa MìMì - La Maddalena
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa MìMì
La Maddalena Reg. Punta della Gatta
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
Con vista sul giardino, Casa MìMì mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 7,4 km da Isola di Spargi. Situata a 2,5 km da Spiaggia Monti DA Rena, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 51 km di distanza.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The spacious holiday home provides a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with streaming services, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT090035C2000P6201
Terrazza
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
WiFi
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Disponibilità di camere familiari
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio
Parcheggio privato
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Giardino
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
