SemiVillageHouse - La Lima San Marcello Piteglio
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
SemiVillageHouse
La Lima San Marcello Piteglio Via Nazionale, 90
Parking
Animali ammessi
Parliamo
TR
Parking
Animali ammessi
Parliamo
TR
Situato a La Lima San Marcello Piteglio nella regione Toscana, l’alloggio SemiVillageHouse presenta un balcone e la vista sul giardino. Situata a 18 km da AbetoneVal di Luce, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia.
Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Rocchetta Mattei si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 62 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 4 camere da letto. This holiday homes special feature is the fireplace. The holiday homes kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The spacious holiday home provides a washing machine, a dining area, a terrace with garden views as well as a shared bathroom featuring a bath. The unit offers 6 beds.
Numero di licenza: 047024LTN0094
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Parcheggio
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
