CĂ del Mar rustico a Jesolo con giardino e piscina privati ad uso esclusivo # - Jesolo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
CĂ del Mar rustico a Jesolo con giardino e piscina privati ad uso esclusivo #
Jesolo Via Salsi 16
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.2/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.2/10
Posizionato a circa 6,2 km da Caribe Bay, Cà del Mar rustico a Jesolo con giardino e piscina privati ad uso esclusivo # è un alloggio che offre una piscina allaperto e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 24 km da questa casa vacanze, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 27 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. This holiday home boasts a private pool and a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This holiday home features a washing machine, a tea and coffee maker, a TV and an outdoor dining area. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 027019-LOC-11228
WiFi
Piscina
Giardino
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Piscina all'aperto
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio in strada
Animali ammessi
Parcheggio privato
