Dimora 5 laghi -A due passi dal Lago Sirio - Ivrea
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Dimora 5 laghi -A due passi dal Lago Sirio
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
Accesso con chiavi
WiFi
Parcheggio privato
Arredamento da esterni
Parcheggio sul posto
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Check-in e check-out privati
Estintori
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Giochi da tavolo/puzzle
Connessione internet
Riscaldamento
Dimora 5 laghi -A due passi dal Lago Sirio offre un alloggio nella cittĂ di Ivrea e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 17 km da Castello di Masino, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Miniera dOro Chamousira Brusson è a 45 km da questo appartamento, mentre Castello di Graines si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 50 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features a fireplace. This spacious apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 00112500113
