ISULATRAVEL - Villa Amugea - Ispica
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
ISULATRAVEL - Villa Amugea
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
10.0/10
A Ispica, a 600 metri da Spiaggia di Santa Maria del Focallo e 27 km da Oasi Naturale di Vendicari, ISULATRAVEL - Villa Amugea mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questa villa offre anche una piscina privata.
Questa villa ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa villa potrete approfittare della piscina all’aperto.
Cattedrale di Noto è a 32 km da ISULATRAVEL - Villa Amugea, mentre Marina di Modica si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 63 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura ven 7 nov 2025 - sab 28 mar 2026
Villa con Piscina Privata. The private pool is the special feature of this villa. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The villa also provides guests with a barbecue. The villa provides air conditioning, a washing machine, as well as a shared bathroom featuring a shower and a hairdryer. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19088005C230732
Giardino
Piscina
Connessione WiFi gratuita
Piscina all'aperto
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Accesso a personale sanitario
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Barbecue
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Fronte spiaggia
Spiaggia
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
