Isolarossa-apartments Casa Mariposa - Isola Rossa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Isolarossa-apartments Casa Mariposa
Isola Rossa Via Tanca Manna, 58 1
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
Posizionato a Isola Rossa, ad appena 200 metri da Spiaggia di Porto, l’alloggio Isolarossa-apartments Casa Mariposa mette a disposizione un giardino e il WiFi gratuito.
Con accesso diretto a un balcone con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 79 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a balcony with garden views, this apartment also provides air conditioning and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT090074C2000R7235
WiFi
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
