Casa vacanze Isolotto - Isola delle Femmine
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa vacanze Isolotto
Isola delle Femmine Via Galileo Galilei 16
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.4/10
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.4/10
Posizionato a Isola delle Femmine, a 900 metri da Spiaggia di Capaci e 18 km da Cattedrale di Palermo, Casa vacanze Isolotto mette a disposizione un giardino e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 3,4 km da Capaci Train Station, 15 km da Stazione di Palermo Notarbartolo e 17 km da Teatro Politeama. Lalloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 19 km da Fontana Pretoria.
Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di aria condizionata, scrivania, terrazza con vista sulla montagna, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Casa vacanze Isolotto propone alcune unitĂ con vista sul mare e le camere hanno un balcone.
Piazza Castelnuovo è a 17 km da questa struttura, mentre Teatro Massimo si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 14 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera King con Balcone. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista sul giardino. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera King con Balcone. Camera matrimoniale climatizzata con TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e terrazza con vista sul mare. Presenta 1 letto. ;
Camera King con Vista Giardino. Camera matrimoniale climatizzata e dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista sul giardino. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 19082043C213426
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
DisponibilitĂ di camere familiari
Deposito bagagli
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Fronte spiaggia
Accesso con chiavi
Arredamento da esterni
WiFi
Parcheggio sul posto
Spiaggia
Armadietti
Riscaldamento
Aria condizionata
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Giardino
Sicurezza 24 ore su 24
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
