Villa Fiori 4 - Is Molas
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Fiori 4
Is Molas Is Molas
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Con vista sul giardino, Villa Fiori 4 prevede un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 7,3 km da Area Archeologica di Nora. Con aria condizionata, lalloggio è a 7,3 km da Sito Archeologico di Nora e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Durante il vostro soggiorno presso questa villa, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto lanno.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 41 km da Villa Fiori 4, mentre Fiera Internazionale della Sardegna si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 47 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa con Vista Giardino. This villa features a fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests will find a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave in the well-equipped kitchen. The villa also comes with a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this villa also features a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT092050C2000R7224
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Parcheggio privato
Piscina
Piscina all'aperto
WiFi
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Estintori
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Escursionismo
Barbecue
Parcheggio
Equitazione
Connessione WiFi gratuita
Lezioni di yoga
Escursioni in bicicletta
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Windsurf
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Aria condizionata
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
