Casa Mira Parasio - Imperia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Mira Parasio
Imperia Via Parrasio 38 Piano 1
WiFi
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
FR
8.8/10
WiFi
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
FR
8.8/10
A Imperia, a 1,1 km da Spiaggia DOro e 31 km da Bresca Square, Casa Mira Parasio offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 1880, questo appartamento è a 31 km da San Siro Co-Cathedral e 31 km da Forte di Santa Tecla.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Villa Nobel è a 29 km da questo appartamento, mentre Giardini Comunali Villa Ormond si trova a 30 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 008031-LT-0588
Allarme antifumo
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Area giochi all'aperto
DisponibilitĂ di camere familiari
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Accesso con chiavi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out privati

