La casa di Davide - Imola
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La casa di Davide
Imola Via Francisco Ferrer, 8
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
La casa di Davide, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Imola a 40 km da Fiera di Bologna, 41 km da Macchina del Tempo e 41 km da Basilica di Santo Stefano. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Archiginnasio di Bologna è a 42 km da questo appartamento, mentre Arena Parco Nord si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Forlì si trova a 44 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The fireplace is a top feature of this apartment. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. The apartments kitchen, which has a stovetop and an oven, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a coffee machine, a seating area, a wardrobe as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 037032-AT-00142
Estintori
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Terrazza
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Aria condizionataa pagamento
Giardino

