Il Querceto Relais - Gerace
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Il Querceto Relais
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Situato a Gerace, a 13 km da Museo Archeologico Nazionale di Locri Epizefiri, Il Querceto Relais è un alloggio dotato di aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questo bed and breakfast comprende una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione a buffet o italiana.
Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 93 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room offers a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 080036-AAT-00004
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Animali ammessi
Parcheggio
Parcheggio gratuito
