San Vincenzo B - Genoa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
San Vincenzo B
Genoa Via San Vincenzo, 79
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES
6.8/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES
6.8/10
San Vincenzo B è posizionato a Genova, a 7,7 km da Port of Genoa e 39 km da Casa Carbone. La struttura è vicina a: Corvetto Square, Porta Soprana e Palazzo Ducale. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 2,1 km da Spiaggia di Punta Vagno.
Tutte con bagno in comune, le camere di questo affittacamere offrono anche il WiFi gratuito.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di San Vincenzo B includono University of Genoa, Aquarium of Genoa e Stazione di Genova Brignole. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale con bagno in comune e riscaldamento. Presenta 1 letto.
Numero di licenza: IT010025B4RU23VNIZ
Connessione internet
WiFi
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
