La Dimora a SAN GIORGIO - pochi passi da ACQUARIO - Genoa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Dimora a SAN GIORGIO - pochi passi da ACQUARIO
Genoa Via San Giorgio, 1
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
PT-PT
9.9/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
PT-PT
9.9/10
Con WiFi gratuito e vista sulla città , La Dimora a SAN GIORGIO - pochi passi da ACQUARIO si trova nel cuore di Genova, a 1 km da University of Genoa e 500 metri da Aquarium of Genoa. Questo appartamento è a 2,8 km da Spiaggia di Punta Vagno e 6,1 km da Port of Genoa.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono San Lorenzo Square, Galleria di Palazzo Bianco e Palazzo Rosso. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 9 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 010025-LI-2617
Giochi da tavolo/puzzle
Parrucchiere/salone di bellezza
DisponibilitĂ di camere familiari
Animali ammessi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Riscaldamento
Minimarket sul posto
Connessione internet
Allarme antifumo
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
