Dalla Laretta di fronteAcquario di Genova - Genoa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Dalla Laretta di fronteAcquario di Genova
Genoa 2 Via San Giorgio 23B,3°piano
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
7.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
7.6/10
Nel centro di Genova, a 2,8 km da Spiaggia di Punta Vagno e 1 km da University of Genoa, Dalla Laretta di fronteAcquario di Genova propone un alloggio con vista sulla cittĂ e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul mare e si trova a 500 metri da Aquarium of Genoa e 6,6 km da Port of Genoa.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese, spagnolo e italiano, e sarĂ lieto di fornirvi consigli utili sulla zona.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono San Lorenzo Square, Galleria di Palazzo Bianco e Palazzo Rosso. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 11 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
this property cannot provide an invoice only a receipt
Please note that the property can be accessed via 20 stairs before taking the lift.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a seating area as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 010025-LT-3680
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Tour a piedia pagamento
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamientoa pagamento
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Ciotole per animali domestici
Fattura disponibile su richiesta
Bingofuera del alojamientoa pagamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Giro dei pub
Check-in e check-out express
Tour o lezioni sulla cultura localea pagamento
Parrucchiere/salone di bellezza
Connessione internet
Reception 24 ore su 24
Trasmissione di eventi sportivi in direttafuera del alojamientoa pagamento
Animali ammessi
Serate di cinemafuera del alojamientoa pagamento
Ascensore
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Autorimessa
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Pagamenti elettronici disponibili
Camere non fumatori
Vino/champagnea pagamento
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Minimarket sul posto
Aerobicafuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Riscaldamento
