Palazzo Vallebona - Gallipoli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Palazzo Vallebona
Camere
7
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.2/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
7
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.2/10
Situato lungo la via principale di Gallipoli, a 80 metri dalla stazione ferroviaria, il Palazzo Vallebona dispone di camere spaziose con mobili depoca, vista sul mare e balcone.
Tutte le sistemazioni sono climatizzate e provviste di un bagno privato con asciugacapelli, accappatoi edi cortesia, un frigorifero, una TV a schermo piatto e, in alcuni casi, anche un divano.
Presso il Palazzo Vallebona vi attende una colazione dolce e salata con frutta fresca e prodotti tradizionali, e potrete usufruire di un salone in comune e una terrazza per trascorrere i momenti di relax.
Il Palazzo Vallebona si trova a 10 minuti in auto dalla spiaggia di Baia Verde.
Check-in dalle 00:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: IT075031B400023660
Servizio navetta
Terrazza solarium
Navetta aeroportuale
Riscaldamento
Aria condizionata
Area fumatori
Fax/fotocopiatrice
Cucina in comune
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Connessione internet
Terrazza
PossibilitĂ di colazione in camera
Servizio baby-sittera pagamento
Camere non fumatori
Ascensore
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Cassaforte
WiFi disponibile ovunque
Sala comune/zona TV
Servizio navetta (a pagamento)
Deposito bagagli
WiFi
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Servizio pulizie giornaliero
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio
Suite Familiare con Vista Mare. Questa suite vista mare è particolarmente spaziosa ed p dotata di un balcone, mobili depoca e un divano, frigorifero e TV a schermo piatto. Il bagno privato è dotato di tutto il necessario, con asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. ;
Suite con Vista Mare. Questa spaziosa suite vista mare è dotata di un balcone, mobili depoca e un divano, frigorifero e TV a schermo piatto. Il bagno privato è dotato di tutto il necessario, con asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. ;
Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare. Dotata di vista sul mare e balcone, questa spaziosa camera con mobili depoca è dotata di un frigorifero e una TV a schermo piatto. Il bagno privato è dotato di tutto il necessario, con asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. ;
Suite con 2 Camere da Letto. Questa spaziosa suite vista mare è dotata di un balcone, 2 camere da letto, mobili depoca, frigorifero e TV a schermo piatto. Il bagno privato è dotato di tutto il necessario, con asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. ;
Camera Economy Doppia con Letti Singoli. Camera doppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. Questa sistemazione doppia con letti singoli dispone di aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto, armadio e pavimento piastrellato. L’unità presenta 3 letti.
