Airport Malpensa GALLARATE - Gallarate
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Airport Malpensa GALLARATE
Spa/wellness
Servizi
Parliamo
ES
8.7/10
Spa/wellness
Servizi
Parliamo
ES
8.7/10
A 8,6 km da Busto Arsizio Nord, Airport Malpensa GALLARATE prevede un alloggio a Gallarate provvisto di bar, massaggi e bancomat. Questo alloggio con vista sul giardino propone un balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Monastero di Torba è a 13 km da Airport Malpensa GALLARATE, mentre Villa Panza si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This wheelchair accessible apartment has a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a shower chair. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 012070CNI00017
Aria condizionata
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere/strutture per ospiti disabili
Parrucchiere/salone di bellezza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WC con seduta più alta
Servizio navetta
Fattura disponibile su richiesta
Lavaggio a secco
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Biglietti per i mezzi di trasporto
Spazi per riunioni/banchetti
Massaggi
Massaggi corpo
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sportello bancomat
Terrazza
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Check-in e check-out express
Massaggi di coppia
Accesso a personale sanitario
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Kit di pronto soccorso disponibile
Campanello di emergenza nel bagno
Minimarket sul posto
Autonoleggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Massaggi testa
Massaggi collo
Riscaldamento
Disponibilità di camere familiari
Pagamenti elettronici disponibili
Servizio navetta (a pagamento)
Bar
Connessione internet
Servizio lavanderia
Mascherine disponibili per gli ospiti
Ascensore
Servizio stireria
Servizio baby-sitter
Struttura interamente non fumatori
Accesso su sedia a rotelle
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
