Al Vicolo - Gaeta
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Al Vicolo
Gaeta Vico III G. Buonomo
WiFi
Camere per single
Parliamo
8.3/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
8.3/10
Al Vicolo si trova a Gaeta, nella regione Lazio, vicino a Spiaggia di Serapo e Santuario della Montagna Spaccata e propone il WiFi gratuito.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, cucina con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli.
Porto di Formia è a 7,5 km da questo residence, mentre Stazione Ferroviaria di Terracina si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 100 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Monolocale Familiare. The studio provides air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. The studio features a private entrance, a sofa, a tiled floor, heating and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 4829
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Parcheggio in strada
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Aria condizionata

